Azienda

Storia

Dal 1981, anno di fondazione della ELAN Snc, l'azienda ha sempre investito in formazione del proprio personale per raggiungere e mantenere un elevato livello di qualità delle proprie installazioni.
 
Nel 1986 l'azienda viene acquisita da due tecnici specializzati presenti all'interno dell'organico, formando l'attuale società, che assume il nome di SIAN snc, acronimo di "Sicurezza Ancona".
Il marchio Elan, viene utilizzato dalla vecchia proprietà per la produzione di cavi e batterie.
 
Da sempre ci occupiamo del settore della sicurezza e dell'automazione, con una più recente apertura al mondo delle telecomunicazioni.
Tanta esperienza significa, per i nostri clienti, la certezza di essere consigliati ed assistiti in modo rapido e risolutivo.

Mission

La soddisfazione dei nostri clienti viene prima di tutto, ed è con questo criterio che pensiamo al futuro, per continuare a servire chi si rivolge a noi. È nostra prerogativa proporre sempre soluzioni su misura per ogni cliente, mantenendo alti livelli qualitativi nel servizio e nel prodotto offerto.

I nostri tecnici

Essere un tecnico SIAN, significa partecipare a continui corsi di formazione, presso i nostri rivenditori o direttamente presso le case produttrici dei sistemi da noi utilizzati.
Fornire tempi rapidi per una riparazione è per noi fondamentale ai fini della soddisfazione dei nostri clienti.
Per questo disponiamo di 300 mq di magazzino ricambi, continuamente rifornito di ogni componente da noi installato.

Partner